martedì 19 maggio 2020

E-LEARNING - English lessons ( da mercoledì 20 maggio)






CLASSI PRIME :

CLIL = clicca qui per gli AUDIO

FESTIVALS = clicca qui per gli AUDIO

CULTURE = clicca qui per gli AUDIO ed i VIDEO

TEST  1A                       TEST 1B                        TEST 1C                  


CLASSI SECONDE :

CLIL = clicca qui per gli AUDIO

FESTIVALS = clicca qui per gli AUDIO

CULTURE = clicca qui per gli AUDIO ed i VIDEO


TEST 2A                           TEST 2B                           TEST 2C                         TEST 2D             

     







25 commenti:

  1. buongiorno professoressa Demarte ho fatto il test PASQUALINO BENEDETTA 1 A

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Prof, ho svolto il test che ci avete mandato, mi mancano molto le lezioni,a presto. ALBANESE VINCENZO IA

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, ho visionato i video ed ho ascoltato gli audio. Ho trovato tutto fantastico, perchè amo la cultura inglese. Il video che mi è piaciuto di più è stato il video sulla Scozia, sia per il paesaggio che per la cultura.
    Antonio De Fazio 2A

    RispondiElimina
  4. buon pomeriggio, professoressa Demarte ho svolto il test mi è piaciuto molto a presto! Francesco Tedeschi 1A

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, ha ascoltato le tracce e visto i video. Ho svolto il test.
    SAVERIO SICILIANO 2A

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Professoressa ho svolto il test che avete mandato. A presto. Cusato Maddalena

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Professoressa ho svolto il test che avete mandato. A presto. Cusato Maddalena

    RispondiElimina
  8. Salve Prof ho visionato il materiale da Lei assegnato questa mattina e ho svolto il test.Grazie arrivederci e buona giornata.
    DOMENICO DE LEO

    RispondiElimina
  9. Buongiorno professoressa, ho appena fatto il test che lei ci ha assegnato.
    Andrea Bruno 2^B.

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio prof Demarte ho fatto il test e sto facendo il ripasso.
    Cari saluti e grazie.
    Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  11. buongiorno ho ascoltato i brani e gli audio e ho fatto il test di pagina 213 Bolognino Andrea

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio prof. ho appena fatto il test dopo aver visto i video e ascoltato gli audio riguardo ai Beatles giusto qualche giorno fa avevo visto un film.
    Sofia Luciano 2C

    RispondiElimina
  13. prof ho fatto il test. Pelle Martina 2^A

    RispondiElimina
  14. Buna sera prof le volevo comunicare che ho fatto il test, molto bello.
    Carlo Lombardo 2B

    RispondiElimina
  15. Prof ho visto i video e gli audio un saluto..!

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Prof.ssa Demarte, ho svolto il test. Buona giornata. Maria Grazia GULLACE 1A

    RispondiElimina
  17. Good afternoon I did my test thank you

    RispondiElimina
  18. Good evening teacher Rosa Carmela i did all the homework and checks assigned.

    Furfaro Miriam 1c

    RispondiElimina
  19. Grazie prof
    Francesco Bruzzese 1B

    RispondiElimina
  20. Buongiorno prof sono Bolognino Francesca della 2D ho svolto il test

    RispondiElimina
  21. Grazie prof., testo svolto. Samuele Raso 2D

    RispondiElimina
  22. Grazie prof, ho svolto il test.
    Losacco Federica 2A

    RispondiElimina
  23. Good morning I did my test thank you Voci Alessandro 2 C

    RispondiElimina
  24. Good evening teacher Rosa Carmela i have always viewed the audio sent by her and i have carried out the verification

    Furfaro Miriam 1c

    RispondiElimina
  25. Buongiorno professoressa ho svolto gli esercizi sia di lunedi che di martedi. Buona giornata Christian Panetta 2B

    RispondiElimina