sabato 25 gennaio 2020

Giorno della memoria 🕊



18 commenti:

  1. È stato un bel momento😐 per riflettere.
    Giada

    RispondiElimina
  2. Io non sapevo cosa è una pietra di inciampo. Ho capito quanto una cosa piccola ha invece un significato importante❤ Guiderà il nostro "inciampo" ...non so se mi sono spiegato bene. Cioè il nostro passo perchè ricordiamo.
    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii pure io non sapevo che vuole dire. Le vedevo nelle grandi città e non sapevo cosa erano.
      Ciao da Mary😍😘😘😘

      Elimina
  3. Non capivo perchè si calpesta la mattonella con il nome di una persona, e ieri ho imparato che è un modo per saldarla nei nostri passi di crescita.
    Bella giornata speciale.
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Bello il fatto che c'era la musica che ci ha fatti entrare nell'atmosfera. Voglio imparare meglio l'inno d'Italia e anche quello europeo.
    W la libertà.
    Domenico

    RispondiElimina
  5. Bravi gli studenti che hanno suonato. Bravissimi bravissimi😍
    Ciao da Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia😚😚😙😚😙😚 sei gentile.
      😚😚😚😚😚

      Elimina
  6. Ma vi rendete conto quanto siamo fortunati? Non abbiamo guerra e non siamo perseguitati.
    Ricordatelo! 🕊🕊🕊 Pace nel mondo!
    Ciao da Giusy

    RispondiElimina
  7. Ciao raga, siete i top! Scuola super e amici simpatici...tutti insieme per la libertà! Il futuro dipende da noi✌😃
    Coraggio!
    Antonio

    RispondiElimina
  8. Anche io non sapevo cosa fosse la pietra d'inciampo. Direi che è un INCIAMPO per fermarci a riflettere❤
    Forever free😘

    RispondiElimina
  9. La prof di religione ci fa pensare molto su queste cose😍 a me piace riflettere perchè capisco tante cose.
    Vincenzo

    RispondiElimina
  10. Si e anche noi con la professoressa Panetta ne abbiamo parlato. Muri e ponti ...no muri ma ponti per avvicinare le persone.

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace che c'è stata gente che ha sofferto per noi. Li ringraziamo. ❤
    Spero che nessuno dovrà più morire per i propri diritti e libertà.
    M e Anto

    RispondiElimina
  12. Per non dimenticare...🌹
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Oggi è un giorno triste, ma dobbiamo trasformarlo in positivo perchè ci deve ricordare che dobbiamo fare del nostro meglio per un futuro di pace e tolleranza.
    Dany

    RispondiElimina
  14. Ciao A tutti,
    la pace si crea con il dialogo. Pace tra i popoli e ricordare che siamo tutti uguali.
    🔝🔝🔝✌✌🕊
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Mi fa tanta tristezza se penso che degli eseri umani hanno fatto cosi tanto male a persone innocenti. Non capisco come abbiano potuto fare, perchè il mio cuore si stringe già solo a pensarci.
    Mai più odio e guerra! Vogliamo pace per tutti❤🕊
    Mary

    RispondiElimina
  16. Good experience! We never want war, we always must want peace and love! See you soon!;-)

    RispondiElimina