venerdì 5 giugno 2020

FINALE DEL PREMIO SCUOLA DIGITALE...ANCHE NOI CON IL PEDULLA' DIGITAL SCHOOL !!!

Buongiorno a tutti,
volevamo condividere con voi una bella notizia : oggi il PEDULLA' DIGITAL SCHOOL gareggerà alla finale del PREMIO SCUOLA DIGITALE  !!!

Siete tutti invitati ad assistere all'evento che verrà trasmesso in diretta oggi giorno 5 Giugno alle ore 16:00:
  • ·         in diretta TV dall’emittente Video Calabria su TgCal24 sul canale 654 .
Vi aspettiamo!!!
Alessia M. e Giuseppe B.
3C
Redazione del PEDULLA' DIGITAL SCHOOL

12 commenti:

  1. In bocca al lupo ragazzi🍀😘😘

    RispondiElimina
  2. Che bello! Vi seguirò in tv oggi pure io!💖
    Ciao da Francy

    RispondiElimina
  3. Incredibbbbile! In diretta streaming su you tube....miticoooo
    Antonio

    RispondiElimina
  4. Io la guardo in tv che è piu facile. Bravi da Michela😍

    RispondiElimina
  5. Thanks everybody!! From Ale, 3C

    RispondiElimina
  6. Bravi anche io la guiderò in TV perché non ho you tube. In bocca al lupo da Giuseppe

    RispondiElimina
  7. Bravi anche io la guiderò in TV perché non ho you tube. In bocca al lupo da Giuseppe

    RispondiElimina
  8. This fantastic my friends....sara3c

    RispondiElimina