lunedì 20 aprile 2020

E-LEARNING : English lessons ( settimana dal 20 aprile )

Buon inizio di settimana con le nuove attività di lingua inglese !
Classi PRIME
CULTURE : Test 1A          Test 1B          Test 1C          Test 1G

Classi SECONDE
GRAMMAR
CULTURE : Test 2A          Test 2B           Test 2C          Test 2D         Test 2G


Classi TERZE
GRAMMAR (A)        - GRAMMAR (B)
CULTURE : Test 3A           Test 3B         TEST 3C         Test 3D          Test 3E         Test 3F    Test 3G

73 commenti:

  1. Buon giorno prof, io il compito l'ho fatto ed era molto semplice ed bello
    Lorenzo Avenoso 2B

    RispondiElimina
  2. salve prof ho fatto il test....distinti saluti Giorgia Fraietta 3E

    RispondiElimina
  3. Prof ho fatto il test e anche gli esercizi e il dialogo.Cari saluti.
    Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  4. Prof ho fatto il test e anche gli esercizi e il dialogo.Cari saluti.
    Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  5. Prof ho fatto il test
    Manila Fimognari 3E

    RispondiElimina
  6. Prof oggi ho fatto il test...buona serata.
    Marco Pisani 3A

    RispondiElimina
  7. buongiorno prof ho fatto il test su scotland buona giornata bolognino andrea 2c

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ragazzi, io controllo tutti i vostri test e vi chiamo uno per uno quando è necessario, lo sapete. Contattatemi in qualunque modo se incontrate difficoltà. Continuate a lavorare! Un abbraccio affettuoso dalla vostra prof.Rosa.



    RispondiElimina
  9. Buongiorno Prof. ho appena finito di svolgere il test.
    Grazie e buon lavoro.
    Silvia Racco 2D

    RispondiElimina
  10. Good morning teacher, I just did the test.
    Luisa Spanò 3d

    RispondiElimina
  11. Buongiorno prof. Ho appena svolto il test!
    Umberto Carpentieri 2A

    RispondiElimina
  12. Molto interessante marcantonio D'Agostino 2A

    RispondiElimina
  13. Prof ho fatto il test
    Raffaella tripodi 2A

    RispondiElimina
  14. Prof ho fatto il test.Buona giornata.
    JENNIFER MONTELEONE IIB

    RispondiElimina
  15. buon pomeriggio professoressa ho fatto il compito di civiltà e gli esercizi sul libro Antonio Saffioti 2B

    RispondiElimina
  16. Salve prof ho appena completato il test di civiltà e gli esercizi da lei asseganati.
    DOMENICO DE LEO 2A

    RispondiElimina
  17. grazie mille prof.
    Ho svolto il test
    Alice Pisani 2A

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio proprio adesso ho finito di fare il test e l'ho trovato interessante.
    Domenico guarnieri IIIF

    RispondiElimina
  19. buongiorno prof ho fatto il test grazie buona giornata bolognino andrea 2C

    RispondiElimina
  20. Prof ho svolto il test sulla Scozia.
    Michela Macrì 29

    RispondiElimina
  21. Grazie prof per il test, buona serata
    Benedetta Muià 2^A

    RispondiElimina
  22. Buon pomeriggio professoressa,ho appena finito di svolgere il test.Grazie mille e buona serata.
    Alessia Racco 3D

    RispondiElimina
  23. Ho eseguito il test sulla Scozia. Pelle Martina

    RispondiElimina
  24. hello i did my test Marika Commisso 3A

    RispondiElimina
  25. Salve prof ho fatto gli esercizi di oggi e ho imparato la regola.Eduardo

    RispondiElimina
  26. BuonaSera prof ho fatto il test
    Commisso Alessandra 3E

    RispondiElimina
  27. Grazie mille prof. O svolto il compito
    Alessandra Guarnieri 2D

    RispondiElimina
  28. Ho svolto quest'esercizio,abbastanza bello e semplice. Grazie mille.
    Benedetta Trichilo 3G

    RispondiElimina
  29. Buongiorno prof. Ho svolto il compito
    Fioravante Ilenia 3D

    RispondiElimina
  30. BUON POMERIGGIO PROF.ROSA SONO EMANUELE CRUPI 1'B LE VOLEVO DIRE CHE HO CORETTO GLI ESERCIZI TRAMITE IL MESSAGGIO CHE HA MANDATO LA NOSTRA RAPPRESENTANTE E STO SVOLGENDO TUTTI GLI ESERCIZI ASSEGNATI DE LEI.
    HO APPENA FINITO DI SVOLGERE LA VERIFICA DI PASQUA
    AFFETTUOSI SALUTI.

    RispondiElimina
  31. Salve prof, io ieri sera ho fatto il test. Una buona giornata
    Vincenzo Alì IIC

    RispondiElimina
  32. This grammar lesson has been very useful. Thank you very much!
    Giuseppe Caccamo 3^D

    RispondiElimina
  33. BUONA SERA PROF. ROSA SONO LORENZO FRAGOMENI DELLA 1'B LE VOLEVO DIRE CHE HO SVOLTO TUTTI GLI ESERCIZI E LI HO CORETTI TRAMITE IL MESSAGGIO CHE HA MANDATO LA NOSTRA RAPPRESENTANTE E HO SVOLTO IL LAVORETTO PER PASQUA.
    AFFETTUOSI SALUTI.

    RispondiElimina
  34. Test fatto.
    Fedele Giovanni Pio I B

    RispondiElimina
  35. Beautiful test about Australia!
    I did the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  36. Salve Prof ho ascoltato la Parte di grammatica su HAVE TO e su DON'T/DOESN'T HAVE TO e sto svolgendo gli esercizi da Lei assegnati questa mattina.Arrivederci
    DOMENICO DE LEO 2A

    RispondiElimina
  37. Prof was interesting to do this test which refers to the characteristics of Australia
    Salvatore Martino 3B

    RispondiElimina
  38. Ho visto il video che è stato molto chiaro.
    Ho fatto anche il test 2A
    Siciliano Saverio 2A

    RispondiElimina
  39. Salve prof io ho finito poco fa di svolgere il test . Buona giornata.
    Cusato Maddalena 1^A

    RispondiElimina
  40. Biancamaria Monteleone 3A , the lesson very interesting

    RispondiElimina
  41. Good afternoon the test was fun and interesting Antonella Crupi

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio prof,ho fatto gli esercizi e ho guardato il video.Carlo Ferraro 3 E

    RispondiElimina
  43. Hello teacher, I have just sent culture test. The activity is very interesting.
    FRANCESCO COMMISSO 3A

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio Prof ho appena fatto il test spero vada bene.
    Sofia Luciano 2C

    RispondiElimina
  45. Ho ascoltato il video è stato molto semplice e interessante. Martina Pelle 2^A

    RispondiElimina
  46. Salve Prof.ssa Demarte, ho seguito la lezione e fatto gli esercizi. Ho anche fatto il test, spero sia andato bene. A presto
    Maria Grazia Gullace 1A

    RispondiElimina
  47. Good morning prof i did the test. Petrolo Francesco 2D

    RispondiElimina
  48. Salve prof ho fatto gli esercizi di oggi senza trovare difficoltà.Eduardo Ruggiero1C

    RispondiElimina
  49. this video is very interesting...
    Giulio Fiorenza 3D

    RispondiElimina
  50. Ho seguito la lezione di grammatica e fatto gli esercizi. Cari saluti
    Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  51. ho visto il video ed l'ho trovato molto interessante come sempre!
    Alisia Ferrara 3A

    RispondiElimina
  52. Salve prof, ho fatto il test e ho visto il video di grammatica, molto utile . Francesca Muzzì IA

    RispondiElimina
  53. Good morning I did my test Voci Alessandro 2 C

    RispondiElimina
  54. Buongiorno prof, ho fatto il test sull'Australia. Alisia Ferrara 3A

    RispondiElimina
  55. Interesting lesson on "Should/Shouldn't". I did all the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  56. Salve prof Demarte ho studiato Must/Mustn't e ho fatto gli
    esercizi. Cari saluti Carlo angi 2B

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio prof, ho fatto gli esercizi, copiato le regole e guardato il video.Carlo Ferraro 3^E

    RispondiElimina
  58. Salve Prof ho ascoltato con molta attenzione la lezione su Must/Mustn't e sto svolgendo gli esercizi da Lei assegnati questa mattina. Arrivederci e buon lavoro.
    DOMENICO DE LEO 2A

    RispondiElimina
  59. Salve prof,ho fatto gli esercizi ed ho ascoltato le correzioni ANTONIO SAFFIOTI 2B

    RispondiElimina
  60. Salve prof ho fatto gli esercizi di oggi e non ho riscontrato difficolta .Eduardo Ruggiero 1C

    RispondiElimina
  61. Ho fatto gli esercizi e copiato le regole. M. Pelle 2A

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio professoressa, avevo già fatto il compito ma mi ero dimenticato di mettere il commento, ho visto anche il video e fatto gli esercizi di oggi. Francesco Tedeschi

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio prof Demarte, ho fatto gli esercizi per approfondire l'uso di MUSTN'T/DON'T/DOESN'T HAVE TO. Grazie . Cari saluti.
    Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  64. Interesting lesson about "Second Conditional"
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  65. Interesting lesson about "Second conditional".
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  66. Good afternoon teacher Rosa . Buon primo maggio. Vorrei tanto rivedere i prof e i compagni. Antonio Romeo I^ C

    RispondiElimina
  67. Buongiorno professoressa, ho appena finito di fare i compiti che lei ci ha assegnato per domani. Le auguro una buona domenica.
    Andrea Bruno 2^B

    RispondiElimina
  68. Interesting lesson

    Gaia Amato 3 d

    RispondiElimina
  69. I did the exercises about "Second conditional". I did the translation long ago (Aboriginal
    Australians/The Maori/Native Americans).
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Prof. Volevo informarla di avere svolto i compiti assegnati. Mi mancano tanto le lezioni in classe.....A presto.
    Vincenzo Albanese I A.

    RispondiElimina
  71. Prof was interesting the test of Australia

    RispondiElimina
  72. Buongiorno professoressa De Marte volevo informarla che ho svolto la ripetizione che ha lasciato oggi. Buona giornata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina