lunedì 30 marzo 2020

E-learning : English lessons (settimana dal 30 marzo)

Good morning everybody ! We're starting a new week !!!
Questi i materiali di studio di questa settimana :

Classi prime : ( Unit 6 ) Present simple - Free time activities - Expressing likes and dislikes.
CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO
Clicca qui per effettuare gli esercizi di ascolto dello Student's book del libro di testo.
TEST : - CLASSE 1A Clicca qui
         - CLASSE 1B Clicca qui
     - CLASSE 1C  Clicca qui
- CLASSE 1G  Clicca qui

Classi seconde (Unit 6 ) Superlativo relativo - How +aggettivo - Describing people.
CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO
Clicca qui per effettuare gli esercizi di ascolto dello Student's book del libro di testo.
TEST : -CLASSE 2A  Clicca qui
        -CLASSE 2B Clicca qui
     -CLASSE 2C Clicca qui
   -CLASSE 2D Clicca qui
- CLASSE 2G Clicca qui

Classi terze ( Unit 6) Present perfect + just, already, (not) yet, how long ? ...for/since - Jobs - Telephone conversations
CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO
Clicca qui per effettuare gli esercizi di ascolto
 dello Student's book del libro di testo.
CLICCA QUI PER IL VIDEO SUI PRONOMI PERSONALI SOGGETTO E COMPLEMENTO
TEST :  -CLASSE 3A Clicca qui
         -CLASSE 3B Clicca qui
         -CLASSE 3C : About AUSTRALIA CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL TEST DI 3C
        - CLASSE 3D Clicca qui
    - CLASSE 3E  Clicca qui
  - CLASSE 3F Clicca qui 
- CLASSE 3G Clicca qui

Have a nice day!!!  

150 commenti:

  1. salve prof,grazia per i video
    ARIEL BIANCOSPINO 1^B

    RispondiElimina
  2. Grazie prof per questi videi
    Furfaro Giuseppe
    2B

    RispondiElimina
  3. Mi sono serviti per approfondire meglio grazie prof
    Furfaro Domenico
    2B

    RispondiElimina
  4. Grazie prof, word reference mi è stato molto utile per capire le parole che non conoscevo.
    Alessia Archinà 1°B

    RispondiElimina
  5. Giovanni Pio Fedele 1B

    RispondiElimina
  6. Buongiorno prof.Rosa sto visualizzando i video e i compiti da lei assegnati Crupi Emanuele 1'B

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti
    Giuseppe Bruzzese 1b

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti
    Giuseppe Bruzzese 1b

    RispondiElimina
  9. Thanks for the exercise prof.
    Lorenzo Avenoso 2B

    RispondiElimina
  10. tank i see it daniele caccamo 2D

    RispondiElimina
  11. Many thanks Francesco Bruzzese 1B

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, e molto interessante il superlativo relativo Marando Emanuele 2B

    RispondiElimina
  13. Grazie prof. Sofia Pezzano 1C

    RispondiElimina
  14. Salve prof. ho visto il materiale e lo trovo interessante. Continuerò a vedere tutti i video.
    Saverio Siciliano 2A

    RispondiElimina
  15. Tutto ok. Grazie prof, Demasi Giuseppe 2D

    RispondiElimina
  16. THANKS FOR THE EXERCISE PROF.
    Anna Lofaro2b

    RispondiElimina
  17. GRAZIE PROF PER I VIDEO ..MOLTO INTERESSANTE
    Anna Lofaro 2b

    RispondiElimina
  18. Grazie professoressa, il video mi è stato molto utile per la comprensione Ester Campo 3E

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio,ho fatto gli esercizi e ascoltato gli audio. Carlo Ferraro 3E

    RispondiElimina

  20. Prof thanks for the videos. By Francesca Pergola 3E

    RispondiElimina
  21. Ho visto i video e ho svolto gli esercizi. Grazie prof DeMarte. Cari saluti.
    Angi Carlo 2B

    RispondiElimina
  22. Ho svolto tutto. Cari saluti. Albanese Lorenzo 3D

    RispondiElimina
  23. Thanks for the video. Dattilo Daniele 2C

    RispondiElimina
  24. Beautiful video. Dattilo Daniele 2C

    RispondiElimina
  25. Thank you prof. I find your lessons interesting and very clear. Dominick Esposito 2D

    RispondiElimina
  26. sono riuscita ad ascoltare le prime quattro tracce e a fare gli esercici di pag 65. they're very easy. Ho ascoltato il dialogo. devo copiarlo sul quaderno. Martina Pelle 2A

    RispondiElimina
  27. ho svolto gli esercizi di pag.67 n. 3,4,5. A presto. M. Pelle

    RispondiElimina
  28. Molto interessante marcantonio d'agostino 2A
    Arrivederci

    RispondiElimina
  29. Good morning I did my homework and I saw the videos ,thank you Prof.ssa Rosa by Alessandro Gregorio VOCI 2 C

    RispondiElimina
  30. Molto interessante marcantonio d'agostino 2A
    Arrivederci

    RispondiElimina
  31. Lezione molto interessante la ringrazio marcantonio D'Agostino 2A

    RispondiElimina
  32. Lezione interessante grazie
    Marcantonio D'Agostino 2A

    RispondiElimina
  33. Thanks for the exercise prof Demarte.
    Carlo Lombardo 2B

    RispondiElimina
  34. Buongiorno professoressa da Giuseppe Romeo 1c

    RispondiElimina
  35. Grazie per gli esercizi professoressa De Marte.Saffioti Antonio 2B

    RispondiElimina
  36. Good morning prof...thanks for the videos.
    I did the exercices. Marco Pisani 3A

    RispondiElimina
  37. Grazie prof per aver inserito gli ascolti,Hanno facilitato lo svolgimento degli esercizi. Cari saluti Giuseppe Battaglia 2B

    RispondiElimina
  38. Grazie prof per gli ascolti anno facilitato lo svolgimento degli esercizi. Un caro saluto Giuseppe Battaglia IIB

    RispondiElimina
  39. Grazie prof per il materiale molto utile. Un caro saluto Giuseppe Battaglia IIB

    RispondiElimina
  40. Ho visto i video ma non ho potuto fare gli esercizi perchè non ho il libro. Grazie prof De Marte vi saluto a presto Ferreri Alessia 3D

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Professoressa...sono riuscita a ripassare tutta la unit 6. Ho ascoltato gli audio e svolto gli esercizi.
    Gli esercizi di ascolto mi aiuteranno a migliorare sicuramente la mia capacità di comprensione dell'inglese.
    Grazie mille per il materiale inviato.
    Giada Cataldo 2C

    RispondiElimina
  42. Prof io ho visto e sentito i video e audio d’inglese è fatto gli esercizi...era tutto molto semplice.Cari saluti Prof De Marte! Alessia Maria Fimognari 2B

    RispondiElimina
  43. Prof Was a very useful video...
    Giulio Fiorenza 3D

    RispondiElimina
  44. Prof ho ascoltato i suoi audio e ho svolto gli esercizi pag-163 num 6-7 grazie di tutto. Eduardo Ruggiero

    RispondiElimina
  45. Good afternoon Prof! I video sono stati utili anche per la correzione dei compiti.
    Jennifer Monteleone II B

    RispondiElimina
  46. Good afternoon Prof! I video sono stati utili anche per la correzione dei compiti.
    Jennifer Monteleone II B

    RispondiElimina
  47. I did the exercises, I heard videos and audios. They are very interesting. Thanks teacher,bye. bolognino Andrea 2c

    RispondiElimina
  48. thanks for the videos, they helped me a lot
    Luca Salsa 2B

    RispondiElimina
  49. Grazie prof per il listening della function(track 42) e degli esercizi, mi sono stati molto utili.
    Spero di rivederla al più presto
    Michela Macrì 29/09 2 A

    RispondiElimina
  50. Grazie prof Demarte, ho visto i video e svolto gli esercizi. Agostino Tedeschi II A

    RispondiElimina
  51. I video sono molto interessanti, ci aiutano tanto per l'ascolto, grazie prof. Demarte. Nicola Tedeschi II A

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti, grazie mille professoressa Demarte per il listening, ho svolto anche gli esercizi che ci ha assegnato. Alice Pisani 2A.

    RispondiElimina
  53. Buongiorno a tutti, grazie mille professoressa Demarte per il listening, ho svolto anche gli esercizi che ci ha assegnato. Alice Pisani 2A.

    RispondiElimina
  54. Grazie per aver messo l'ascolto ,così é tutto più comprensibile .

    BUONA GIORNATA
    Gaia Amato 3d

    RispondiElimina
  55. Great videos, thanks prof

    RispondiElimina
  56. Video molto interessante.Grazie prof. Demarte.
    Pistone Cristina 1ªA

    RispondiElimina
  57. Hello prof Thank's for video...... Good idea.. See you son.... Sara 3c

    RispondiElimina
  58. I video sono molto interessanti grazie prof Demarte vi saluto...

    Longo Silvana 3e

    RispondiElimina
  59. Thanks for the test:) I've just done it :)bye Ale 3c

    RispondiElimina
  60. Learning by listening is very useful! Thank you very much!
    Giuseppe Caccamo 3^D

    RispondiElimina
  61. Grazie prof. Leone Alessia 1C

    RispondiElimina
  62. Grazie per il video Prof.ssa Demarte
    Umberto Carpentieri 2A

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio prof DeMarte ho ascoltato l'audio ho fatto gli esercizi e la traduzione.Cari saluti.Carlo Angi 2B

    RispondiElimina
  64. Grazie prof Cosimo Furfaro 2C

    RispondiElimina
  65. Grazie tante prof. Rosa ho visto tutti i video e completato.
    michele Amato 2D

    RispondiElimina
  66. Very interesting
    Cristian Spatara 3D

    RispondiElimina
  67. salve prof ,ottimi i video
    Ariel biancospino 1 B

    RispondiElimina
  68. salve prof ho fatto la verifica...tanti saluti da Giorgia Fraietta 3E

    RispondiElimina
  69. Good morning prof. Ho eseguito il test.Martina Pelle

    RispondiElimina
  70. prof Demarte ho fatto la verifica.lucano Teresa

    RispondiElimina
  71. Grazie prof👍🏻Adriana Puzo 2D

    RispondiElimina
  72. Buongiorno prof, ho fatto la verifica che avete mandato. Carlo Ferraro 3°E

    RispondiElimina
  73. Prof ho fatto il test. Carlo Lombardo 2B

    RispondiElimina
  74. Interessante ,ho completato gli esercizi Giovanni Muscolo 2C

    RispondiElimina
  75. Hello, teacher! I did my homework, I translated the dialogues and vocabulary, I also listened them.
    Very good!

    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  76. it's really interesting
    Giada Pucci 3 D

    RispondiElimina
  77. Buongiorno prof DeMarte ho ascoltato audio e gli esercizi e svolto il test grazie mille. Paola Bolognino 2B

    RispondiElimina
  78. THANKS TEACHER !!!Il compito era molto bello e semplice da svolgere spero che le sia arrivato un saluto e non vedo l'ora di tornare a casa .
    #stayathome#we'llmakeit
    Mario Toscano 2b

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio prof DeMarte ho fatto il test. Cari saluti Carlo Angì 2B

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio Prof ho ascoltato gli audio e visto i video, ho eseguito gli esercizi e la ringrazio per il materiale da lei inviato.
    Vedendolo più volte la lezione è più chiara.
    Sofia Luciano 2C

    RispondiElimina
  81. Grazie tante prof. Lentini Asia 2C

    RispondiElimina
  82. buon pomeriggio prof ho fatto la verifica very symple bye bye

    RispondiElimina
  83. good evening teacher I did the test it's very simple goodbye bolognino andrea 2c

    RispondiElimina
  84. Salve prof.compiti fatti tanti saluti Fuda Lorenzo 1C

    RispondiElimina
  85. Good evening teacher Rosa Carmela i am doing all the exercises and i watch the videos when you send them i await your news on the verification that we must carry out see you later

    Furfaro Miriam 1c

    RispondiElimina
  86. Grazie mille prof per i video, a presto
    Benedetta Muià 2^A

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio professoressa,vi volevo dire di aver fatto la verifica sul present perfect è stata molto semplice e sono soddisfatto del mio risultato,grazie
    da:CHRISTIAN AVANTARIO 3°E

    RispondiElimina
  88. biancamaria monteleone very interesting

    RispondiElimina
  89. Buon giorno professoressa i video e gli audio sono stati molto interessanti , buona giornata .Cusato Maddalena 1 ^ A

    RispondiElimina
  90. I saw the video of the present perfect and I understood much better how to use it
    Rocco Rao 3A

    RispondiElimina
  91. good morning I took the test and I find this interesting mode
    know the correction of incorrect answers
    Salvatore Martino 3B

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Prof. ho appena svolto la verifica.


    Silvia Racco 2D

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio professoressa, volevo dirle che ho svolto la verifica sul present perfect
    Manila Fimognari 3E

    RispondiElimina
  94. Salve prof, i video mi sono tornati molto utili e mi hanno fatto comprendere meglio l’argomento,
    Rita Ricupero 1^A

    RispondiElimina
  95. Salve Prof ho completato la verifica sul Superlativo Relativo è stata molto semplice e di facile accesso,spero ce ne saranno altre di verifiche come questa arrivederci.DOMENICO DE LEO

    RispondiElimina
  96. Grazie prof. Lorenzo Fragomeni 1B

    RispondiElimina
  97. Thanks prof. I did the verification. Dominick Esposito 2D

    RispondiElimina
  98. thank you they helped me a lot to learn more
    Da :angelo 3b

    RispondiElimina
  99. Good evening my dear students. I'll check all your tests. Read what I write in the register, please! Prof.Rosa

    RispondiElimina
  100. Grazie prof. Ho svolto la verifica
    Alessandra Guarnieri 2D

    RispondiElimina
  101. Thanks prof👍🏻Very beautiful Bolognino Francesca 2D

    RispondiElimina
  102. Hi teacher, thank you for the videos, they are very useful and I liked them. Alì Vincenzopaolo II C

    RispondiElimina
  103. Salve prof, volevo dirle che ieri ho fatto la verifica di inglese. Francesca Muzzì, IA

    RispondiElimina
  104. Dood afternoon prof Demarte! grazie per i video!
    Luca Salsa 2B

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio prof Demarte, ho completato il test di verifica. Molto utili anche i video, grazie. Francesco Tedeschi IA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i video erano molto belli ed interessanti !

      Elimina
  106. Hello teacher!
    I' ve passed my test!
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  107. ok prof i did the test i hope it arrived Marika Commisso 3A

    RispondiElimina
  108. Molto utile per la comprensione e per lo svolgimento degli esercizi.
    Alessia Racco 3D

    RispondiElimina
  109. Grazie per il test
    Elena Loccisano 1A

    RispondiElimina
  110. Grazie mille per i video erano molto belli ed interessanti ! Alessia Maria Fimognari 2B

    RispondiElimina
  111. molto utile per la comprensione. Francesco Pio 3A

    RispondiElimina
  112. Hello teacher Demarte, thanks for the videos, they are very useful and interesting
    Luisa Spanò

    RispondiElimina
  113. Good morning teacher Rosa Carmela i sent you the verification i did. Good day

    Furfaro Miriam 1c

    RispondiElimina
  114. Tanks prof for the audios and for the exercise
    Lorenzo Avenoso 2B

    RispondiElimina
  115. Good morning, my dear boys and girls. I've already seen and checked your tests. Prof Rosa

    RispondiElimina
  116. prof ho ascoltato l'audio,ho fatto la traduzione e ho fatto anche il test.Cari saluti.Carlo Angì 2B

    RispondiElimina
  117. It's really interesting...
    Giulio Fiorenza 3D

    RispondiElimina
  118. Buongiorno professoressa De Marte volevo informarla che ho ascoltato la track 32 e ho copiato e tradotto il dialogo n 3 di pagina 157 del workbook.Buona giornata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina
  119. Grazie prof. Happy Easter!!! Lorenzo Fragomeni 1B

    RispondiElimina
  120. My dear students,
    Celebrate this Easter with a heart filled with love and joy. Happy Easter to you and your family! Prof. Rosa

    RispondiElimina
  121. Auguro di cuore a tutti indistintamente, al dirigente, ai colleghi, ai collaboratori, al personale di segreteria, ai genitori, ma sopratutto ai miei cari alunni,di trascorrere, nonostante tutto,un periodo sereno e gioioso. Buona Pasqua! Carmela Rosa

    RispondiElimina
  122. Grazie prof. Happy Easter!!! Lorenzo Fragomeni 1B

    RispondiElimina
  123. Happy Easter everyone! Grazie tanto per il suo impegno prof!
    Jennifer Monteleone IIB

    RispondiElimina
  124. Thanks prof.Happy Easter!!Alessia Macrì 2D

    RispondiElimina
  125. Thanks prof Francesco Bruzzese 1B

    RispondiElimina
  126. Grazie Prof.ssa, ho ascoltato gli audio e mi sono sono stati d'aiuto. Maria Grazia Gullace 1A

    RispondiElimina
  127. Ottimi esercizi
    Armando Ivano Salvatore 3°D

    RispondiElimina
  128. Buongiorno professoressa De Marte volevo dirle che ho svolto gli esercizi che ci ha dato sul registro e ho ascoltato la track 3.10.Buona serata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina
  129. Test del Superlativo svolto
    Saverio Siciliano 2A

    RispondiElimina
  130. Goodmorning teacher Rosa. Sono pronto a ripartire.
    Antonio Romeo I C

    RispondiElimina
  131. Molto utile per la comprensione
    Fioravante Ilenia 3D

    RispondiElimina
  132. Buongiorno professoressa De Marte volevo avvisarla che ho ascoltato la track 3.11 e ho fatto gli esercizi che ha lasciato. Buona giornata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina
  133. Good morning teacher Rosa. Mi sono piaciuti molto gli esercizi su tutti i tipi di sport. Io però adoro il calcio.
    Antonio Romeo I C

    RispondiElimina
  134. Beautiful test about Australia!
    I did the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  135. Beautiful test about Australia!
    I did the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  136. Beautiful test about Australia! I did the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  137. Beautiful test about Australia! I did the exercises.
    Very good!
    Giorgio Silipo 3E

    RispondiElimina
  138. Buongiorno professoressa De Marte volevo informarla che ho fatto gli esercizi e ascoltato la track 3.13.Buonaserata Christian Panetta 2B

    RispondiElimina
  139. Buongiorno professoressa demarte le volevo dire che ho fatto tutto buona giornata
    Luca Salsa 2B

    RispondiElimina
  140. Buongiorno professoressa De marte volevo dirle che ho svolto i compiti che lei ha mandato oggi. Buona giornata Christian Panetta 2B

    RispondiElimina
  141. Buongiorno professoressa De Marte volevo informarla che ho svolto gli esercizi che ha dato ieri. Buona giornata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina
  142. Buongiorno professoressa De Marte volevo dirle che ho svolto gli esercizi di giovedi 30 aprile. Buona giornata Christian Panetta 2B.

    RispondiElimina
  143. Grazie prof gli audio mi sono stati molto d'aiuto BENEDETTA PASQUALINO 1A

    RispondiElimina